L’intervento di cataratta premium prevede l’utilizzo di lenti intraoculari personalizzate (o “customizzate”) che sono in grado di correggere i difetti visivi presenti nell’occhio operato.
INTERVENTO PREMIUM: IL MEGLIO PER I TUOI OCCHI
-
Tecnologie di ultima generazione
Le cliniche sono dotate delle più recenti strumentazioni diagnostiche e operatorie. Gli innovativi biometri, grazie ai software di intelligenza artificiale, permettono di calcolare con estrema precisione il cristallino artificiale da utilizzare per sostituire quello catarattoso.
L’utilizzo del laser a femtosecondi e del facoemulsificatore aumenta la precisione dell’intervento e il comfort del paziente, ottenendo un’accuratezza non raggiungibile dalla mano umana.
-
Lenti personalizzate multifocali
Per i nostri pazienti vengono utilizzate lenti intraoculari personalizzate (“customizzate”) multifocali: i nuovi cristallini artificiali permettono di correggere anche i difetti visivi e di ottenere un miglioramento della qualità visiva sia da vicino sia da lontano. Il paziente quindi non dovrà più utilizzare gli occhiali dopo l’intervento.
Tempi d’attesa brevi e soluzioni personalizzate per il miglior recupero visivo possibile.
Ogni occhio è unico e complesso e necessita di un trattamento “su misura”. Su questa consapevolezza si basa la nostra attività di microchirurgia oculare. Ci prendiamo cura dei nostri pazienti in tutto il loro percorso in clinica, dalla prima visita all’assistenza post-operatoria.